in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 14 Settembre 2016: il caso di Daniela Sanjuan

Dal 14 settembre 2016, ogni mercoledì in prima serata, tornerà ad andare in onda, dalle 21.05 alle 24.00, “Chi l’ha visto?”, l’amatissimo programma condotto da Federica Sciarelli. Dopo l’inizio della novità di quest’anno, ovvero della fascia quotidiana del programma, che va in onda per venti minuti prima del Tg3, domani sera prenderà il via la ventinovesima edizione che prevede la messa in onda di ben quarantadue puntate.

Nella puntata di domani sera, quindi, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice al suo tredicesimo anno al timone della trasmissione, con 499 puntata già condotte, cercherà di far luce sui casi di cronaca nera che sono rimasti irrisolti e continuerà ad occuparsi di vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli e inchieste puntando i riflettori sul caso di Daniela Sanjuan, la ragazzina scomparsa nell’ottobre del 2003 dalla comunità Piccolo Carro di Perugia. Nei boschi attorni al luogo della scomparsa della ragazzina sono stati ritrovati frammenti di ossa e dal Dna è arrivata la conferma che i resti sono della piccola Daniela. Cosa succederà ora? Quale strada prenderanno le indagini per capire cosa le è successo?

Con un filo rosso che farà da conduttore tra l’edizione serale e quella quotidiana, una edizione che permetterà di dare subito una risposta alle richieste di aiuto che arrivano alla redazione attraverso il telefono, la posta elettronica e i vari social, Federica Sciarelli continuerà ad occuparsi di persone scomparsa e di casi di cronaca insieme a tutto il suo staff tenendo sempre aggiornati i telespettatori sugli sviluppi delle indagini o sull’andamento dei processi riguardanti i maggiori casi di cronaca come quello della morte della piccola Yara Gambirasio, quello della morte del piccolo Andrea Loris Stival, o quella della scomparsa di Roberta Ragusa e di tante altre donne di cui non si hanno più tracce.

Facebook Messenger acquisti con app

Facebook Messenger login news: si potranno fare acquisti tramite app

The Vampire Diaries 8 quando inizia: cresce l’attesa per l’ultima stagione