in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 15 Aprile 2015: che fine ha fatto Guerrina Piscaglia?

Che fine ha fatto Guerrina Piscaglia? Di chi sono le ossa ritrovate nel cimitero di San Gianni? È con questi interrogativi che domani sera, mercoledì 15 Aprile 2015, Federica Sciarelli aprirà la nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che si occupa dei maggiori casi di cronaca e che lancia appelli per tutte le persone scomparse aiutando così le famiglie a ritrovare i propri cari e che va in onda alle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole.

Dopo una decina di giorni passati con il fiato sospeso, sapendo che, le ossa bruciate e ritrovate nel cimitero di San Gianni potevano anche essere della mamma scomparsa lo scorso 1 Maggio da Cà Raffaello, ma soprattutto dopo l’annuncio che i resti ritrovati non appartenevano alla moglie di Mirko, gli inquirenti dovranno ricominciare tutto da capo. Stessa cosa farà Chi l’ha visto?. La nota trasmissione di Rai 3, cioè, cercherà di rivedere tutti gli elementi in proprio possesso e di ritornare ad analizzarli uno per uno per capire dove possa nascondersi la chiave di volta del mistero, un mistero che dura da circa un anno. Eppure Guerrina Piscaglia, quando ha fatto perdere le sue tracce, ha compiuto un brevissimo tragitto, ovvero quello che separa casa sua dalla parrocchia del paese. Il viceparroco di Cà Raffaello, Padre Gratien, continua ad essere l’unico indagato, ma il prossimo 25 Aprile, se nulla dovesse cambiare, scadrà il suo divieto di espatrio e così padre Graziano potrà trasferirsi in Francia nella parrocchia a cui è stato destinato.

Di cosa si occuperà poi Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani sera, mercoledì 15 Aprile 2015? La giornalista e conduttrice aggiornerà i telespettatori sul duplice omicidio di Pordenone, cercando di capire cosa possa essere successo a Trifone Ragone e alla fidanzata Teresa Costanzo. I due sono stati uccisi con cinque colpi di pistola esplosi contro di loro mentre si trovavano nella loro auto ferma nel parcheggio del palazzetto dello sport di Pordenone la sera del 17 Marzo scorso, poco prima delle otto di sera.

Maggio 2015

Viaggi maggio 2015 offerte last minute e low cost per un week end di Primavera

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Riforma pensioni 2015, proposte Inps: reddito minimo, pensioni anticipate e mini penalizzazioni