in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 15 gennaio: Christiane Seganfreddo e Roberta Ragusa

Christiane Seganfreddo e Roberta Ragusa abitano ancora la terra degli scomparsi. Domani sera, mercoledì 15 gennaio, su Rai 3, dalle 21:05 in poi, Federica Sciarelli cercherà di parlare nuovamente dei casi delle donne scomparse e chiedere così aiuto ai telespettatori. Da un lato la mamma di Aosta, dall’altra, invece, quella di San Giuliano Terme. Che fine hanno fatto? Cosa è successo loro?

chi l'ha visto anticipazioni

Di Christiane Seganfreddo, l’insegnante quarantatreenne, si dice che sia scomparsa perché terrorizzata dalla possibilità di perdere completamente la vista a causa di una malattia, anche se, ultimamente, il marito, lanciando i suoi appelli alla moglie, ha reso noto che per la diagnosi specifica servirebbe che Christiane si sottoponesse agli esami che le erano stati fissati per metà gennaio. Nella scorsa puntata, comunque, il calciatore Rino Gattuso, affetto dalla stessa malattia agli occhi, le ha lanciato un appello cercando di farle capire che le avrebbe dato tutte le informazioni di cui aveva bisogno e che nulla era perduto. La donna, però, continua a mancare da casa ed ormai sono passati ben sedici giorni.

Quali novità ci sono sulla scomparsa di Roberta Ragusa? La donna è scomparsa da San Giuliano Terme la notte fra il 13 ed il 14 gennaio, la stessa notte del disastro della Costa Concordia all’Isola del Giglio e proprio in questi giorni ne ricorre l’anniversario. Dopo due anni, però, cosa si sa di Roberta Ragusa? Le indagini a vasto raggio paiono non aver portato risultati. Ora pare che i carabinieri di Pisa stiano vagliando le dichiarazioni di una sensitiva romagnola che avrebbe dichiarato che secondo lei il corpo della donna potrebbe essere stato sepolto in un bosco alle pendici del versante lucchese del Monte Serra. Antonio Logli, marito della Ragusa, è ancora accusato di omicidio ed occultamento di cadavere, ma anche il padre di questi e l’amante, Sara Calzolaio, sono iscritti nel registro degli indagati.

Mercato, Barcellona: David Luiz erede di Puyol?

Gué Pequeno presenta la sua nuova fiamma: è la bollente Natalia Bush