in

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 16 aprile: Federica, Elena Ceste, Claudia Carmazzi e Maddalena Semeraro

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3, in onda domani, mercoledì 16 aprile dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, Federica Sciarelli si occuperà delle scomparse di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti, del caso riguardante Claudia Carmazzi e Maddalena Semeraro e della sparizione di Federica, in arte Ginevra, che pare essere avvolta da un fittissimo mistero. Cosa è successo a tutte queste donne? C’è qualcuno che sa qualcosa e può fornire indizi importanti agli inquirenti e non solo per aiutarli nel ritrovamento?

federica sciarelli

Come annunciato nello spot pubblicitario della puntata Federica Sciarelli si occuperà soprattutto del caso riguardante Federica, scomparsa dal primo dell’anno. Secondo le ultime informazioni apprese nella storia della ragazza ci sarebbe un uomo violento, un uomo anche più grande di lei che ora si trova in un ospedale psichiatrico dopo essere stato preso dalla polizia perché se ne andava in giro armato di coltello seminando il panico. Come è stato possibile collegare quest’uomo a Federica? Semplice. A quanto pare, durante la perquisizione in casa, oltre a trovare balestre e coltelli sono stati rinvenuti indumenti femminili e altre cose riconducibili alla ragazza.

Federica Sciarelli ed il team di Chi l’ha visto?, però, continueranno ad indagare sulla scomparsa di Elena Ceste cercando di capire cosa possa nascondere il marito della donna, come mai gli orari detti non combacino con la rilevazione delle telecamere sul percorso fatto per portare i figli a scuola, ma soprattutto cercando di raccogliere quante informazioni più utili possibili per arrivare a sbrogliare il bandolo della matassa.

Successivamente, poi, la conduttrice si occuperà anche del caso di Massimo Remorini. L’uomo, già sotto processo con l’accusa di omicidio, ed arrestato nuovamente lunedì scorso dai carabinieri per un altro procedimento penale a suo carico, pare fosse coinvolto nella rapina messa a segno il 17 febbraio scorso a Imola ai danni di uno sportello della Banca di Romagna, verrà messo sotto la lente di ingrandimento per capire in che modo possa essere implicato nella scomparsa da Torre del Lago di Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro.

Telecamere negli occhi? Con Google arriva il brevetto

le corna di Icardi a Lopez

Corna di Icardi su Twitter: continua lo sfottò a Lopez