in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 16 dicembre 2015: Giulia Di Sabatino e il caso Straccia

Dal caso riguardante la morte di Giulia Di Sabatino al caso Straccia, da quello riguardante a Francesco Ferreri a quello di Marianna Centron passando per Yara Gambirasio, Guerrina Piscaglia, il caos Bozzoli, la sentenza sul giallo di Garlasco e l’uccisione di Chiara Poggi. Ecco di cosa parlerà domani sera, mercoledì 16 dicembre 2015, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole.

La giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? si occuperà quindi, nella puntata di domani, 16 dicembre 2015, Francesco Ferreri, il 13enne  scomparso il pomeriggio del 16 dicembre del 2005 il cui cadavere fu ritrovato due giorni dopo in una discarica con la testa fracassata. Cosa accadde? Come mai a distanza di 10 anni non c’è ancora nessun colpevole per quella strana ed atroce morte? La Procura di Caltanissetta sta riaprendo il caso, quale novità vi sono?

Successivamente, dopo gli appelli lanciati nelle ultime settimane e i nuovi sviluppi sulla morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza di Tortoreto il cui cadavere è stato ritrovato dilaniato in A14 il 1 settembre scorso, Federica Sciarelli tornerà a parlare del caso e a lanciare appelli ai telespettatori della zona affinché si possano ricostruire le ultime ore di vita della ragazza e si possa sapere cosa le è accaduto.

Successivamente nella nuova puntata di Chi l’ha visto? verrà trattato il caso di Marianna Cendron, la ventenne della provincia di Treviso di cui si sono perse le tracce  nel febbraio 2013. Federica Sciarelli, però si occuperà nuovamente del caso Straccia dopo l’appello lanciato dal padre del ragazzo sparito nel nulla mentre correva per la città di Pescara, ma anche del caso di Guerrina Piscaglia, visto quanto sta accadendo a padre Gratien e di quello di Andrea Loris Stival.

Le 17 migliori applicazioni Android

Android apps download news: le 17 migliori applicazioni da scaricare per Natale 2015

capodanno 2016 toscana firenze siena lucca

Capodanno 2016 in Toscana: gli eventi e i concerti a Firenze, Siena e Lucca