in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 16 Marzo 2016: Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Gloria Rosboch

Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Gloria Rosboch. Tre donne sparite nel nulla, di due delle quali non si trovano nemmeno i corpi. Ecco di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 16 Marzo 2016, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda subito dopo Un Posto al Sole, alle 21:05 circa. Chiedendosi dove sia finita Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita nel nulla nella notte del naufragio della Costa Concordia, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso dopo quattro anni di dubbi interrogativi senza risposta.

Cosa è successo la notte tra il 13 e il 14  gennaio  quando Roberta Ragusa, lasciando incompleta la lista della spesa, abbandonando due figli minorenni ed indossando pigiama e ciabatte, è sparita nel nulla? Il prossimo 17 Marzo la Corte di Cassazione si pronuncerà in merito all’innocenza di Antonio Logli.

Federica Sciarelli aggiornerà poi i suoi telespettatori, fra un annuncio e l’altro per le varie persone scomparse, sui casi riguardanti la morte di Gloria Rosboch e sulla scomparsa nel nulla di Isabella Noventa. Quali novità vi saranno in merito? A quanto pare dopo averla cercata anche con gli elicotteri nel fiume Brenta, nei prossimi giorni non saranno effettuate altre ricerche della donna padovana.

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette: Beniamino Baleotti e gli spaghetti alla chitarra

Gabriel Garko e Adua Del Vesco

Non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata 16 Marzo 2016: l’accusa su Andrea