in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 18 dicembre: femminicidi e Stefano Borri

All’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda domani, mercoledì 18 dicembre, dalle 21:05 in poi, subito dopo Un Posto al Sole, si parlerà di un nuovo caso di femminicidio. La giornalista e conduttrice, sempre attenta ai casi di scomparsa riguardanti le donne, continuando a tener i riflettori accesi su Roberta Ragusa e sulle altre donne di cui non si sa più nulla, si occuperà del caso di una donna uccisa dal proprio compagno, un compagno che solo dopo anni ha confessato l’omicidio, ma che è rimasto in libertà.

chi l'ha visto anticipazioni

Cosa è successo? Un uomo, dopo aver ucciso sua moglie, ha detto che se ne era andata via volontariamente riuscendo a farla franca per anni e anni. Successivamente, però, incastrato dagli inquirenti, confessa e racconta di una lite con la donna,  una lite nata perché non riusciva a trovare il suo orologio preferito e finita nel peggiore dei modi, ma, nonostante tutto ciò, nonostante, quindi, la confessione, lo stesso uomo rimane libero. Come mai? I parenti della donna uccisa si sono appellati alla trasmissione affinché possano avere chiarimenti, ma soprattutto affinché possa essere fatta giustizia.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la scomparsa di Stefano Borri. L’impiegato, trentaseienne, del Comune di Roma è scomparso il 22 febbraio del 2006. La sua auto è stata ritrovata abbandonata sul grande raccordo anulare, ma di lui paiono essersi perse le tracce. Pare, però, che nei giorni in cui Borri è scomparso, nel tratto di strada dove è stata ritrovata l’auto, le macchine scorressero lentamente a causa di diversi rallentamenti per lavori di ripristino del manto stradale. Proprio pensando, quindi, che qualcuno possa aver visto qualcosa, la madre del ragazzo lancerà il suo appello a Chi l’ha visto?, un appello atto a cercare qualche possibile testimone in grado di fornire particolari importanti per il lavoro degli inquirenti.

Calciomercato, Juventus: l’agente di Vucinic e Cuadrado a Torino

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto le esterne complicate di Anna