in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 marzo: la condanna di Sabrina Misseri e Cosima Serrano

Mercoledì scorso la Corte d’Assise di Taranto ha reso note le motivazioni della sentenza di condanna per Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, domani sera, mercoledì 19 marzo, dalle 21:05, tornerà a parlare dell’uccisione di Sarah Scazzi dopo essersi occupata della scomparsa della ragazzina di Avetrana e di tutti gli sviluppi del caso, dando per prima la notizia delle accuse che pendevano sulla testa di zio Michele.

chi l'ha visto?

Sarah, studentessa al secondo anno dell’istituto alberghiero, come tutti ricordano, sparì nel nulla  in un caldo pomeriggio di agosto, proprio quando doveva raggiungere la cugina Sabrina per andare al mare. Chi l’ha visto?, ha sempre indagato sulla scomparsa della piccola Scazzi continuando a lanciare appelli e ad ospitare la madre, la cugina e la zia che chiedevano aiuto. Il 16 ottobre del 2011, però, la trasmissione, in diretta da casa Misseri con la madre di Sara e con Sabrina, aveva annunciato a tutti che Michele Misseri, dopo un lungo interrogatorio, aveva indicato dove gli inquirenti avrebbero potuto ritrovare il cadavere di Sarah. Da quel momento in poi, infine, la giornalista e conduttrice si era ritrovata a spiegare ai suoi telespettatori un vero e proprio giallo, un giallo che, secondo alcuni, nonostante la sentenza, non è ancora stato completamente risolto.

Nel corso della trasmissione Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi della scomparsa di Elena Ceste, la mamma d’Asti sparita nel nulla in circostanze apparentemente alquanto strane. Il marito ha sempre riferito di averne trovato i vestiti abbandonati, insieme agli occhiali da vista, vicino al cancello di casa. La giornalista, però, parlerà anche del caso riguardante la scomparsa di Marisa Comessatti, una giovane nonna ligure che ha fatto perdere le sue tracce lo scorso 21 febbraio. L’auto di della sessantunenne di Laigueglia, in provincia di Savona, è stata trovata parcheggiata davanti ad un supermercato a San Bartolomeo Al Mare in provincia di Imperia. Che fine avrà fatto?

Amici 13

Amici 13, squadra blu: la casetta, i professori e le parole di Miguel Bosè

Grande Fratello 13: Chicca, Giovanni e la sauna bollente