in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 2 aprile: Martina Rossi, Elena Ceste e Roberta Ragusa

Ancora sulle tracce di Elena Ceste e Roberta Ragusa, per capire cosa è successo a queste due donne e che fine abbiano fatto, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda domani, mercoledì 2 aprile, alle 21:05, cercherà di ricapitolare, insieme ai suoi telespettatori, ciò che si sa riguardo ad entrambi i casi e aggiornare tutti sulle ultime novità, trovando, però, anche il tempo per parlare di Martina Rossi.

caso ragusa

In studio insieme a Mario Rossi, padre di Martina, Federica Sciarelli cercherà di analizzare nuovamente con estrema attenzione il caso della ragazza volata giù dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca. Il Signora Mario cercherà di spiegare a tutti la sua visione su come possano essere andati i fatti. Il papà di Martina, infatti, non ha mai creduto che la figlia si sia suicidata. Ora, oltretutto, che la magistratura voglia vederci chiaro e che il corpo della ragazza ligure sarà riesumato ogni scenario pare cambiare. Cosa è successo a Martina? È stata aggredita da qualcuno?

Che fine ha fatto, infine, la mamma di Costigliole d’Asti? A quanto pare le parole del marito non hanno più la credibilità di prima. Le telecamere che lo hanno ripreso nel suo viaggio in macchina di quella fatidica mattina hanno registrato orari diversi da quelli raccontanti dall’uomo. Come mai c’è questa discrepanza? Per il caso di Roberta Ragusa, invece, paiono essere usciti nuovi ed importanti particolari. Sulla testa di Logli, marito della Ragusa, peserebbero, infatti, le ulteriori dichiarazioni di Loris Gozzi.

Mercato, Milan: Lippi vuole Galliani in Cina

morto casaleggio

Europee M5S: polemiche sui candidati delle parlamentarie grilline