in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 2 luglio: Elena Ceste e Yara Gambirasio

Elena Ceste e Yara Gambirasio. Due casi importanti. Due storie in cui c’è bisogno di capire cosa sia realmente accaduto. Ecco di cosa si occuperà domani, mercoledì 2 luglio, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda alle 21:05 circa subito dopo Un Posto al Sole, che si occupa dei maggiori casi di cronaca e delle varie scomparse delle persone cercando in tutti i modi di aiutare le famiglie a ricevere le risposte che cercano.

yara gambirasio

La giornalista e conduttrice si occuperà soprattutto del giallo che avvolge la scomparsa di Elena Ceste, la giovane mamma di Costigliole d’Asti che manca da casa da circa più di 4 mesi. La trasmissione della terza Rete Rai ha ricevuto una lettera firmata con un nome e l’iniziale di un cognome. Una lettera alquanto strana in cui la persona che parla scrive:  “Non sono un mitomane e non scrivo alla vostra trasmissione perché sono in cerca di pubblicità. Intendo solamente dare il mio contributo nel ritrovamento della povera Elena e, dopo oltre 4 mesi, mi sembra doveroso farmi avanti e dire quello che so.”

Cosa sa questa persona? Davvero da questa lettera si potrebbe giungere alla soluzione del caso? La persona che scrive conosce realmente che fine ha fatto la giovane mamma? Chi ha scritto pare aver promesso di telefonare in diretta per raccontare a tutti la sua verità. Il team dei programma attende trepidamente che ciò accada per capire realmente cosa stia succedendo.

Sarà poi impossibile non parlare dell’arresto del possibile assassino di Yara Gambirasio. Federica Sciarelli cercherà di aggiornare tutti i telespettatori cercando di riassumere quanto successo nell’ultima settimana e quindi evidenziando ciò che è emerso dopo l’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti e cosa, invece, ancora non faccia in modo che il puzzle possa completarsi.

marco carta ammalato

Marco Carta senza veli su Facebook: muscoli e abbronzatura per la star di Amici

Alessandra Amoroso ricorda Valeria scomparsa da poco: aveva dedicato al marito una sua canzone a “C’è posta per te”