in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 2 Marzo 2016: Gloria Rosboch, Isabella Noventa e il piccolo Tommy

La morte di Gloria Rosboch,  la scomparsa di Isabella Noventa e l’appello, nella ricorrenza dell’anniversario della morte del piccolo Tommy, affinché il suo assassino non venga scarcerato. Ecco di cosa si occuperà mercoledì 2 Marzo 2016, nella prima serata di Rai 3, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? passando dai maggiori casi di cronaca agli appelli per le persone scomparse e chiedendo sempre e comunque aiuto ai telespettatori che, già parecchie volte, hanno aiutato a risolvere anche i casi più complicati.

Per quanto riguarda il caso della professoressa uccisa Chi l’ha visto? si concentrerà sulla figura del giovane Gabriele De Filippi per rispondere ad alcuni importanti interrogatici come: “Cosa ha fatto Gabriele prima di essere individuato come l’assassino della professoressa Gloria Rosboch? È lui veramente l’assassino?”.

Dopo essersi occupata dell’agghiacciante caso della donna chiusa in un congelatore e rimasta lì forse per un anno, Federica Sciarelli si concentrerà su Isabella Noventa, la donna scomparsa da Padova il cui corpo non è stato ancora trovato.

Dieci anni dalla sua morte, ricorrenza che cade proprio il 2 marzo, Chi l’ha visto? tornerà a parlare della scomparsa del piccolo Tommy dopo aver condiviso sulla sua pagina Facebook l’appello affinché Mario Alessi non venga liberato.

alessio bernabei

Alessio Bernabei news: sorpresa inattesa per i fan su Facebook

The Voice Of Italy facebook

Programmi Tv oggi, 2 Marzo 2016: The Voice of Italy e Coppa Italia