in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 20 Aprile 2016: ultime novità sul caso Roberta Ragusa

La famiglia Brunelli, il caso Arduini, ma soprattutto le ultime novità riguardanti il caso di Roberta Ragusa. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 20 Aprile 2016 su Rai 3 alle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole. Cosa è cambiato nel caso riguardante la scomparsa della mamma di Gello di San Giuliano Terme? Ebbene dopo la lettera che annunciava dove poteva essere stata sepolta Roberta Ragusa si sono aperte nuove ipotesi.

Il caso Ragusa si è ufficialmente riaperto con l’annullamento del proscioglimento di Antonio Logli, ma la svolta è sopraggiunta negli ultimi giorni quando è giunta una lettera con alcune foto che indicavano dove fosse sepolto il corpo della donna. Che fine ha fatto il cadavere della giovane mamma scomparsa a gennaio di quattro anni fa? È veramente dove le foto e la lettera dicono che sia? Come mai nessuno ha mai cercato in quel punto?

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto? si parlerà ancora del video che la famiglia Brunelli di Cerro Veronese ha dato alla trasmissione e si passerà poi al caso Arduini ed in studio parlerà per la prima volta l’uomo indagato per la scomparsa della commercialista di Frosinone. Cosa è successo a Marina Arduini sparita nel nulla alle 9,15 del 19 febbraio del 2007 con la sua automobile dopo aver avvisato l’ufficio e detto che era leggermente in ritardo? Federica Sciarelli si occuperà, infine, del caso di Maria Imparato, la donna sparita da 21 anni e due mesi dalla sua casa di Casella, un piccolo paese in provincia di Genova. Le due figlie, Sabrina e Daniela, continuano a non rassegnarsi e a cercare la verità.

Napoli 6-0 Bologna diretta live Serie A 34° giornata: risultato finale

Napoli Empoli video gol

Napoli – Bologna 6-0 risultato finale: highlights, video gol e sintesi Serie A 34° giornata