in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 20 gennaio 2016: Circeo, Lidia Macchi e Giulia Di Sabatino

Dal caso del Circeo a quello di Lidia Macchi per finire con quello di Giulia Di Sabatino, ma passando attraverso quello riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia e le ricerche del corpo della donna in un cimitero della zona oltre a quello riguardante dell’omicidio di Pordenone visto che oggi c’è stato l’interrogatorio Giosuè Ruotolo che ha deciso, su consiglio degli avvocati, di non rispondere ad alcuna domanda. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda mercoledì 20 gennaio 2016 alle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole.

La giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? si occuperà in primis della riapertura del caso del Circeo con la riesumazione a Melilla della salma di Maximo Testa de Andres che, secondo la giustizia italiana, potrebbe appartenere ad Andrea Ghira,  uno dei responsabili del delitto. A quanto pare Stefano Chiriatti, avvocato della famiglia di Rosaria Lopez,  ha chiesto di verificare con esattezza il dna del corpo ritrovato ed il delicato compito è stato affidato alla genetista Marina Baldi.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà nella morte di Lidia Macchi e della recente svolta nelle indagini. Basterà una perizia grafologica per condannare dopo 29 anni il suo presunto assassino? A quanto pare c’era un DNA dell’omicida prelevato sul corpo della vittima, ma il reperto è stato buttato insieme agli altri.

A Chi l’ha visto?, infine, si parlerà nuovamente del giallo che avvolge la morte di Giulia Di Sabatino, la giovanissima ragazza di Tortoreto il cui corpo è stato ritrovato dilaniato sull’A14. Per la morte dell’abruzzese deceduta la notte del suo compleanno pare esserci, ora, un secondo indagato. Sembra oltretutto che sia stato individuato l’uomo della Panda rossa che è stata cercata per tanto tempo e che potrebbe dare una svolta alle indagini.

Volantino Unieuro offerte

Volantino Unieuro Fuori Tutto Winter Edition valido fino al 10 febbraio: Samsung Galaxy S6, LG G3 e Huawei Mate 8

se mi lasci non vale trailer salemme

Film Gennaio 2016, “Se mi lasci non vale” [trailer]: Vincenzo Salemme torna in sala con la vendetta d’amore