in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 Aprile 2015: quali novità ci sono su Guerrina Piscaglia?

Di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 22 Aprile 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice, oltre a lanciare i soliti appelli affinché chi ha visto una persona scomparsa aiuti i familiari a ritrovarla, si occuperà del caso riguardante la sparizione di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello i cui resti sono stati cercati nei cimiteri vicino casa. Cosa è successo a Guerrina? Come mai la donna non dà più sui notizie da quasi un anno, come mai non cerca nemmeno di mettersi in contatto con suo figlio dal 1 maggio del 2014?

Questa, per il caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, sarà una settimana decisiva, una settimana davvero importante. Il 24 Aprile sarà l’ultimo giorno in cui padre Graziano dovrà rispettare il divieto di espatrio. Se nulla dovesse cambiare dal 25 Aprile il religioso, unico indagato per la scomparsa della donna, potrà quindi andare in Francia e raggiungere così la sua nuova destinazione o recarsi nello Stato da cui è giunto in Italia e da cui non c’è estradizione.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la morte di Elena Ceste; anche se non si è ancora arrivati al momento del processo per la scomparsa della mamma di Costigliole D’Asti, il team di Chi l’ha visto? parlerà nuovamente del caso riguardante la donna sparita il 24 gennaio 2014 e del marito Michele Buoninconti, ora in carcere ed il suo avvocato, Alberto Masoero, ha lasciato l’incarico per evidenti divergenze sulla linea difensiva.

Amazon Destinations

Amazon Destinations: arriva l’app shop per i viaggi low cost?

Una Grande Famiglia 3

Una Grande Famiglia 3 anticipazioni quarta puntata del 28 Aprile 2015: il figlio di Raoul