in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 22 gennaio: Christiane Seganfreddo e Luciano Cobianchi

Forte degli ottimi ascolti ottenuti anche con la prima puntata del 2014, l’8 gennaio ha portato a casa ben 3.104.000 spettatori, anche domani sera, mercoledì 22 gennaio, su Rai 3, in prima serata, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto? per aggiornare il pubblico televisivo sull’andamento delle indagini riguardanti alcuni fra i maggiori casi di cronaca e per continuare a cercare le persone scomparse. La giornalista e conduttrice inizierà la puntata parlando di Christiane Seganfreddo. La mamma di Aosta manca, per cui ha lanciato un appello anche Gattuso, da casa da circa ventiquattro giorni ed il marito è sempre più preoccupato. Il cellulare della donna ha dato l’ultimo segnale alle cinque di mattina del 30 dicembre, da allora non se ne hanno più tracce. Che fine avrà fatto? Cosa può esserle successo?

chi l'ha visto anticipazioni

Nel corso della puntata Federica Sciarelli tratterà, molto probabilmente, anche il caso del palpeggiatore di Bologna. Una troupe della trasmissione si è recata nella città emiliana per percorrere via San Felice e cercare informazioni in grado di aiutare gli inquirenti a trovare l’uomo con i capelli corti e biondi che ha palpeggiato e seguito diverse ragazze. La troupe ha cercato di intervistare la ragazza che ha subito l’aggressione maggiore e ha tentato di capire cosa possa essere successo e se vi potesse essere qualche testimone.

Oltre alle novità sul caso riguardante la morte di Sarah Scazzi, visto che sono stati negati i domiciliari a Sabrina Misseri, Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi anche di una scomparsa avvenuta cinquantasette anni fa. Luciano Cobianchi scomparve all’età di dodici anni dalla provincia di Belluno mentre era in vacanza con altri giovani seminaristi.

UeD Trono Over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over le dinamiche polemiche tra Colomba, Antonio ed Elisabetta

Amaro Italicum