in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 23 aprile: Federica, Elena Ceste e Denise Pipitone

Scomparse, casi di cronaca su cui fare luce, ricerche e processi. Come sempre Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda, come ogni mercoledì, domani, 23 aprile, dalle 21:05 circa, per la conduzione di Federica Sciarelli, si occuperà di nuovi e vecchi casi continuando a lanciare appelli. Federica, il caso trattato settimana scorsa, Elena Ceste e Denise Pipitone saranno quindi solo alcune delle sparizioni di cui la giornalista e conduttrice parlerà ai telespettatori continuando a cercare di comprendere cosa possa essere successo insieme al suo team e ai telespettatori.

federica sciarelli

I genitori di Federica sperano che la ragazza possa trovarsi all’estero, sperano cioè che sia scappata via da quell’uomo violento che l’ha derubata dei suoi soldi e della sua serenità nonostante però un atroce dubbio serpeggi nelle menti di molti. E se l’uomo di cui si era innamorata l’avesse uccisa? Per cercare di capire dove possa essere finita Federica, Federica Sciarelli cercherà di arrivare a comprendere quando, effettivamente, la ragazza sia scomparsa chiedendo a chi la conosceva o a chi potrebbe averla vista di testimoniare al riguardo perché i genitori hanno perso le tracce della loro figlia dal 1 gennaio di quest’anno, ma non è chiaro il momento in cui Federica si realmente sparita.

Successivamente la giornalista tornerà ad occuparsi dei casi riguardanti due mamme diventante famose. Da un lato, infatti, Chi l’ha visto? continuerà ad occuparsi di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita da più di dieci settimane, il cui allontanamento da casa pare essere diventato un vero e proprio giallo. Dall’altro, invece, Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardanti Roberta Ragusa soprattutto dopo che nei giorni scorsi i carabinieri hanno presentato alla procura ben cinquanta pagine di relazione nelle quali vengono riportate le dichiarazioni dei quattro testimoni chiave.

In occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone, infine, Chi l’ha visto? che ha sempre seguito con estrema attenzione il caso avendo anche come ospite, per più volte, Piera Maggio, mamma della piccola sparita da Mazara Del Vallo, continuerà a seguire le fasi finali della vicenda con la stessa attenzione di sempre.

Veneto: commerciante ridotto a fare il “vu cumprà” multato per 5.000 euro

Selvaggia Lucarelli opinionista

Spot Pittarosso: Simona Ventura derisa da Selvaggia Lucarelli