in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 25 febbraio 2015: caso Alpi – Hrovatin, Elena Ceste, Yara Gambirasio e Andrea Loris Stival

Dal caso Alpi – Hrovatin, per cui, nella scorsa puntata, Chi l’ha visto? ha mostrato un’intervista esclusiva che annunciava clamorose novità, al caso riguardante la morte di Elena Ceste, quella di Yara Gambirasio e del piccolo Andrea Loris Stival, passando per la scomparsa di Guerrina Piscaglia. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella puntata della nota trasmissione di Rai 3 in onda domani sera, mercoledì 25 febbraio 2015, subito dopo Un Posto al Sole.

Ripartendo da alcune delle domande più dirompenti: “In carcere da tredici anni c’è un uomo innocente? Chi ha chiesto a un testimone di accusarlo per accreditare l’ipotesi della rapina?” continuerà, anche domani sera, l’inchiesta di “Chi l’ha visto?”, sulla morte della giornalista Ilaria Alpi e del cine operatore che la accompagnava, dopo che la trasmissione è riuscita ad intervistare il testimone chiave del processo e a far emergere, dopo tredici anni, il racconto della sua verità scomoda. Pare oltretutto che dopo questa intervista la procura, che riteneva Jelle irreperibile, abbia accelerato i termini per il suo interrogatorio. Cosa succederà ora?

Durante la nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli aggiornerà i suoi telespettatori anche sulle ultime novità riguardanti i maggiori casi di cronaca. Dalle novità sulla morte di Elena Ceste e sulle dichiarazioni di Michele Buoninconti, ancora in carcere, fino alle ultime notizie riguardanti il caso di Guerrina Piscaglia e la volontà di padre Gratien di continuare ad avvalersi della facoltà di non rispondere, passando per le intercettazioni in carcere di Massimo Bossetti e gli sviluppi sulle indagini per la morte della ginnasta di Brembate.

laura torrisi cactus mistero

Milionario a 29 anni vendendo una start up per la pizza

The Voice of Italy anticipazioni

The Voice of Italy 2015 anticipazioni prima puntata 25 febbraio: novità, coach e musica