in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 25 giugno: il giallo della morte di Yara Gambirasio

Quella di Chi l’ha visto?, domani sera, mercoledì 25 giugno, sarà una puntata quasi interamente dedicata al giallo riguardante la morte della piccola Yara Gambirasio, la giovane ginnasta scomparsa nel tardo pomeriggio del 26 novembre 2010 mentre, dopo gli allenamenti, sarebbe dovuta tornare a casa dalla palestra, il cui cadavere fu ritrovato da un passante a poca distanza dal paese di Chignolo d’Isola il 26 febbraio 2011. La trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli ed in onda subito dopo Un Posto al Sole, alle 21:05 circa, cercherà di aiutare i telespettatori a fare il punto della situazione e cercherà soprattutto di comprendere a che punto siano giunti gli inquirenti e come essi si stiano muovendo ora che il presunto colpevole ha un nome ed un volto.

yara gambirasio

La giornalista e conduttrice della nota trasmissione televisiva ora che “Ignoto 1”, ovvero l’identikit dell’assassino di Yara Gambirasio tracciato grazie ad una ricostruzione con il DNA, ha un nome ed un cognome, cercherà quindi di comprendere, assieme al suo team e agli attenti telespettatori che con le loro segnalazioni hanno sempre aiutato la trasmissione, se si sia giunti finalmente vicini alla verità tentando di ricostruire tutto ciò che accadde quella sera dell’ormai lontano 26 novembre 2010.

Con l’arresto del quarantaquattrenne muratore e padre di tre figli, che qualche giorno fa si è sentito male in cella, si può realmente scrivere la parola  fine a tre anni e mezzo di indagini e di misteri o si deve capire se il presunto colpevole ha avuto dei complici? Mentre Massimo Giuseppe Bossetti, il possibile Ignoto 1 rimane in carcere e la sua difesa pensa all’ipotesi ricorrere al Tribunale del Riesame, gli inquirenti continuano ad indagare per far luce sugli altri lati oscuri del caso. Successivamente Federica Sciarelli si occuperà, poi, dei casi riguardanti Emanuela Orlandi e Federica Giacomini. 

rai sky ascolti mondiali brasile 2014

Italia-Uruguay, Mondiali Brasile 2014: diretta web, 0-1. Italia eliminata

FIFA 24

Mondiale Brasile 2014: Costa Rica – Inghilterra risultato finale 0-0