in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 25 Maggio 2016: tutte le donne scomparse nel nulla

Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 25 Maggio 2016? La giornalista e conduttrice si occuperà dei casi di tutte le donne che sono scomparse nel nulla o che continuano a tener banco fra le pagine della cronaca nera mentre i loro omicidi sono in attesa che il colpevole di atti così efferati venga assicurato alla giustizia. La nuova puntata della nota trasmissione di Rai 3, in onda subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà soprattutto delle storie di Mariangela, 33 anni, e Maria, 44 anni. La prima scomparsa mentre andava dalla mamma, la seconda sparita, invece, mentre andava al lavoro.

Mariangela è sparita nel nulla mentre andava a prendere dei detersivi per pulire la casa dove si sarebbe trasferita con il fidanzato, ma in casa della donna non è mai arrivata ed il suo corpo è stato trovato in un boschetto. Maria, invece, stava andando a lavorare quando di lei si è persa ogni traccia e sul cofano della sua macchina sono state trovate tracce di sangue. Cosa è successo a queste due donne? Ecco di cosa si occuperà Chi l’ha visto? oltre agli aggiornamenti sui casi riguardanti la scomparsa di Roberta Ragusa, visto le ultime novità riguardanti le indiscrezioni della vigilessa e la pista del boschetto, ma anche aggiornamenti sui casi riguardanti Isabella Noventa, Gloria Rosboch, Caivano, ecc, ecc.

Federica Sciarelli tornerà poi sulla misteriosa morte del medico siciliano Attilio Manca, una morte avvenuta l’11 Febbraio 2004 nella sua casa si Viterbo. Il caos fu archiviato come suicidio, ma alcuni aspetti del caso paiono non quadrare. Secondo la famiglia il dottore potrebbe essere vittima di mafia per aver curato Bernardo Provenzano. A dar ragione ai parenti vi sarebbero, oltretutto, le dichiarazioni di ben tre pentiti.

Windows 10 aggiornamento anniversary update

Windows 10 mobile Anniversary Update news: Beta Build 14283, requisiti minimi, aumento RAM e chip TMP 2.0

Sigarette fumo in gravidanza

Sigarette: il fumo in gravidanza può causare schizofrenia nel bambino