in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 marzo: Elena Ceste, Roberta Ragusa, Ottavia e Gianluca

Elena Ceste e Roberta Ragusa. Cosa hanno in comune queste due donne? Apparentemente nulla, a parte il fatto che sono entrambe due mamma e che entrambe sono sparite nel nulla. Federica Sciarelli tornerà a parlare dei due casi di scomparsa, dei due gialli, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3, in onda questa sera, mercoledì 26 marzo, dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole. Successivamente la giornalista e conduttrice darà spazio anche ad una storia che ha appassionato e commosso i suoi telespettatori, la storia di Ottavia e Gianluca. Due persone diverse che si sono incontrate credendo di appartenersi e che poi sono rimaste legate al programma per poter cercare i loro familiari.

chi l'ha visto anticipazioni

Cosa è successo ad Elena Ceste? Cosa ha spinto la mamma di Costigliole d’Asti a lasciare i suoi figli? Federica Sciarelli ripartirà da questi interrogativi e tenterà di ripercorrere tutti gli ultimi momenti della donna rendendo noti quanti più dettagli possibili e sperando che i suoi telespettatori possano aiutare il team del programma e gli inquirenti con importanti testimonianze. Successivamente la giornalista si occuperà della neo quarantasettenne, la donna che ha festeggiato il suo compleanno il primo giorno di primavera lontano dai suoi cari continuando a chiedere a tutti di dire ciò che sanno riguardo alla scomparsa di Roberta Ragusa.

Durante la diretta verrà dato spazio anche a Ottavia, l’ex mamma bambina, che si era rivolta a Chi l’ha visto? per ritrovare il figlio che le era stato tolto e che dopo questo suo primo appello aveva incontrato Gianluca scoprendo, però, che questi non era suo figlio. Mentre Ottavia continuerà a lanciare appelli per ritrovare quel bambino avuto quando aveva solo dodici anni, Federica Sciarelli racconterà la storia di Gianluca che, grazie ad una telefonata ricevuta dalla trasmissione, pare aver ritrovato suo padre.

La conduttrice parlerà ai suoi telespettatori, infine, di Irene Cristinzio, l’insegnante di lettere in pensione di Orosei, in provincia di Nuoro, scomparsa l’11 luglio del 2013 durante la sua quotidiana passeggiata mattutina in campagna.

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni: cosa succederà nel Serale di sabato 29 marzo?

Gwyneth Paltrow e Chris Martin

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, la fine di un amore