in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 29 Aprile 2015: Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Yara Gambirasio

Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Yara Gambirasio. Sono questi i casi di cronaca di cui si occuperà Federica Sciarelli, che ha confidato di voler lasciare il timone del programma, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 29 Aprile 2015, dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3. Quali novità ci sono in merito? Cosa è successo nell’ultima settimana e cosa è emerso dal proseguo delle indagini sui vari casi?

A tener banco negli ultimi tempi è il caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello sparita lo scorso 1 Maggio 2014. A distanza di quasi un anno cosa è cambiato? Padre Graziano, il religioso del paese di Guerrina è stato arrestato questa settimana prima che il 24 Aprile terminasse il divieto di espatrio. Il religioso, finito in manette, interrogato dagli inquirenti, però, si è avvalso della facoltà di non rispondere lasciando così che il giallo si infittisse e facendo triplicare le richieste degli abitanti che anche su Twitter hanno creato un hastag apposito per chiedere a Papa Francesco di ordinare a Padre Graziano di raccontare tutta la verità. Cosa è successo inoltre nell’ultima settimana? Proprio mentre il religioso, ex amico di Mirko, marito di Guerrina Piscaglia, l’uomo è tornato, dopo 4 anni di disoccupazione, al lavoro.

Con un occhio sempre aperto sugli sviluppi riguardanti i casi di Elena Ceste e Yara Gambirasio, con Massimo Bossetti che dovrà presentarsi d’avanti la Corte d’Assise il prossimo 3 Luglio 2015, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si occuperà della scomparsa di Giovanna Maniscalco detta Marisa. La donna, sessantunenne, dopo una vita fatta di costrizioni e maltrattamenti, è sparita da Arso, in provincia di Roma , il 28 luglio 2005. Cosa le è successo? Giovanna Maniscalco si è rifatta una vita da un’altra parte senza mai cercare di mettersi in contatto con i suoi figli?

rimedi pelle

La bava di lumaca tra i segreti di bellezza delle stars, ecco come funziona

the voice of italy 2015 conferenza stampa presentazione live

The Voice of Italy 2015 Live Show: anticipazioni e novità (FOTO)