in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 29 ottobre: tanti interrogativi sulla morte di Elena Ceste

La morte di Elena Ceste sarà al centro della puntata di domani, mercoledì 29 ottobre, di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole.  Di cosa si parlerà nella puntata? Dopo i ritrovamenti di altri resti della mamma di Costigliole D’Asti e l’ipotesi di morte violenta della donna, una ipotesi che andrebbe ad escludere completamente il suicidio, si cercherà di capire cosa possa essere successo ad Elena Ceste e di ricostruire, grazie anche alle varie testimonianze, le sue ultime ore di vita.

caso Ragusa

Federica Sciarelli partirà da alcuni interrogativi fra cui, ad esempio: “Come mai il corpo di Elena Ceste non è stata ritrovata prima?”,  “E’ stata  uccisa e poi  occultata oppure Elena si è tolta la vita?” cercando di così di capire meglio cosa possa essere realmente successo e di lanciare appelli mirati a chi può aver assistito a qualcosa di strano o a chi si ricorda qualche particolare che può comunque essere importante per le indagini.

Chi l’ha visto? si occuperà successivamente anche del caso della bimba morta a Caivano ritornando a collegarsi con il condominio dove, ora, diverse mamme hanno paura per l’incolumità del loro figli. Cosa è successo a Chicca, abusata e fatta precipitare dal palazzo in cui abitava? Dopo l’analisi dei disegni della figlia di Mimma, disegni che hanno portato gli inquirenti a pensare che la bambina fosse abusata da tempo, e l’ipotesi che i responsabili potessero essere più di uno, pare che sia stato riaperto anche il caso del piccolo Antonio, il bimbo caduto dallo stesso palazzo un anno prima.

50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio: parte l’Official Fifty, nuovo trailer in arrivo

Anastacia rinvia i concerti di Roma e Firenze