in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 3 Giugno 2015: Domenico Maurantonio, Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Di cosa si occuperà Federica Sciarelli, conduttrice di Chi l’ha visto?, nella nuova puntata della trasmissione di Rai 3 che andrà in onda domani, mercoledì 3 Giugno 2015, alle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole? Fra i vari appelli per le persone scomparse la giornalista aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardanti la morte di Domenico, lo studente padovano deceduto a Milano mentre era in gita con la scuola, della scomparsa di Roberta Ragusa e di quella di Guerrina Piscaglia.

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai3, Federica Sciarelli affronterà i tanti dubbi sulla tragica fine di Domenico Maurantonio. Due dei compagni di classe di Domenico hanno detto di voler parlare e raccontare tutto annunciando qualcosa ad un giornale locale, ma il legale della famiglia di Domenico ha lanciato loro un appello chiedendo ai ragazzi di chiamare il suo studio e di raccontare tutto anche a lui.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello sparita nella notte della tragedia della Costa Concordia, il 13 gennaio del 2012,  parlando delle motivazioni della sentenza che ha prosciolto Antonio Logli, marito della donna ed unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Lo staff di Chi l’ha visto? cercherà, infine, di fare chiarezza sugli ultimi sviluppi riguardanti la scomparsa di Guerrina Piscaglia dopo le testimonianze della lucciola Cristina che sono state raccolte attraverso un incidente probatorio.

Ultime notizie calciomercato Napoli: il primo acquisto potrebbe essere Nolito

Dimagrire camminando: il programma ideale per la prova costume