in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 30 aprile: Alessia e Livia Schepp, Elena Ceste e Ginevra

Alessia e Livia Schepp, le due gemelline sparite nel nulla, Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti e Ginevra ovvero Federica Giacomini, la giovane scomparsa lo scorso 1 gennaio. Ecco di cosa si occuperà domani, mercoledì 30 aprile, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? la trasmissione di servizio di Rai 3 in onda dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, continuando a chiedere aiuto ai propri telespettatori per cercare di dare una risposta alle famiglie delle persone scomparse.

federica sciarelli

Alessia e Livia Schepp, le due gemelline furono fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola,  e recentemente sono state cercate in una villa del sud Italia dopo la confessione ad un frate svizzero. Il team di Chi l’ha visto? si è recato, quindi, sul posto per intervistare il proprietario della villa e cercare di capire qualcosa in più. A tre anni dalla scomparsa delle due bambine, Alessia e Livia, la madre delle piccole non ha ancora ricevuto una risposta su dove siano finite le sue figlie. Gli inquirenti sembrano non avere alcun elemento in mano anche se, giorno dopo giorno, tanti piccoli tasselli prendono forma iniziando a delineare l’intero puzzle. Quando, però, si riuscirà a ricostruire cosa sia realmente successo e a capire dove possano essere finite le due bambine?

Nel corso della puntata Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del mistero che avvolge la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti, aggiornando i telespettatori sugli ultimi sviluppi del caso. Infine la giornalista e conduttrice tornerà sul caso di Federica i cui genitori hanno scoperto solo dopo la sua scomparsa che la ragazza si esibiva in locali a luci rosse e che frequentava un uomo violento.

Amici 13 anticipazioni

Amici 13, la parola agli eliminati: Carboidrati, Knef, Oscar e Federica Rigoli

Alessandra Amoroso concerto Capodanno

Coppa Italia 2014, Alessandra Amoroso canterà l’Inno di Mameli