in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 4 marzo 2015: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Due manne, due donne toscane scomparse da casa e mai più trovate. Domani sera, mercoledì 4 marzo 2015, durante la nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21:10 circa, subito dopo il consueto appuntamento con Un Posto al Sole, si tornerà a parlare del Caso Ragusa e del Caso Piscaglia, ovvero dei casi che riguardano la scomparsa di Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia. Che fine hanno fatto queste due donne? A che punto sono le indagini? Quali novità ci sono?

A due giorni dall’udienza per decidere se ci sarà il processo per Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere, Federica Sciarelli, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi della scomparsa della mamma di Gello sparita da casa sua nella notte tra il 13 e 14 gennaio del 2012 cercando di analizzare meglio tutti gli aspetti riguardanti Antonio Logli che ha sempre sostenuto la tesi dell’allontanamento volontario della moglie. Sarà davvero così? Possibile che Roberta Ragusa non abbia fatto alcun tentativo per mettersi in contatto con i suoi due figli, possibile che sia sparita completamente nel nulla?

Successivamente la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? si occuperà ancora una volta della scomparsa di Guerrina Piscaglia. A quanto pare i Carabinieri di Arezzo e di Badia Tebalda hanno iniziato a cercare la mamma di Ca’ Raffaello nei territori in cui la donna abitava e da dove è sparita avvalendosi anche del georadar. Oltre ai vari appelli per i diversi casi di scomparsa, infine, vi saranno anche aggiornamenti sul Caso Scazzi, dopo le parole di Cosima Serrano, sul caso riguardante la morte di Yara Gambirasio, la giovane ginnasta di Brembate per cui Massimo Bossetti permane in carcere, ma anche sul caso riguardante la morte del piccolo Andrea Loris Stival visto che Veronica Panarello, la madre del bimbo di otto anni, ha avuto un malore in carcere.

Ricette Dolci dopo il tiggì: brioche con gocce di cioccolato di Anna Moroni

spoiler grey's anatomy 13

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11X14: la Herman sotto ai ferri