in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 4 novembre 2015: caso Bozzoli, Roberto Straccia ed Elena Ceste

Di cosa si occuperà domani sera, 4 novembre 2015, Federica Sciarelli? La nota conduttrice di Chi l’ha visto? tornerà ad accendere i riflettori sul caso Bozzoli, su quello di Roberto Straccia, sull’omicidio di Pordenone e sulla morte di Elena Ceste. In primis la giornalista tratterà, nella nuova puntata del noto programma di servizio di Rai 3, un programma in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole, il caso di Roberto Straccia che sarebbe morto per uno scambio di persona. Secondo, infatti, alcune intercettazioni di collaboratori di giustizia la causa della morte dello studente marchigiano, sparito quattro anni fa, andrebbe fatta risalire ad un errore.

Cosa è successo a Straccia mentre faceva footing sul lungomare di Pescara? Come mai il corpo del giovane venne ritrovato ben ventiquattro giorni dopo sul lungomare barese? Possibile che le correnti lo abbiano spinto così lontano senza mai farlo riemergere e senza far sì che nessuno se ne accorgesse prima? Durante la diretta di Chi l’ha visto? di domani sera verranno poi presentate le ultime novità in merito al caso Bozzoli, l’imprenditore bresciano scomparso dentro la sua azienda.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà anche delle ultime novità riguardanti il duplice omicidio di Pordenone, quello di Teresa e Trifone, e gli ultimi sviluppi in merito alla morte di Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti trovata nuda a circa 800 metri da casa sua molto tempo dopo la sparizione.

iPhone 6S ultime novita

iPhone 6S e iPhone 5S prezzo e news: le migliori offerte online, migliorato il servizio assistenza

amazon

Amazon Prime è ora a Milano e nelle zone limitrofe: come funziona il servizio di consegna