in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 5 febbraio: Provvidenza Grassi e Marco Dominici

Come è morta Provvidenza Grassi? Tornerà a chiederselo Federica Sciarelli che, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 5 febbraio su Rai 3, continuerà a parlare del caso della giovane siciliana la cui morte pare essere avvolta dal mistero. Omicidio, suicidio o incidente? Dopo aver mandato in onda l’audio con le parole dette dai carabinieri a commento della sparizione di Provvidenza, la giornalista e conduttrice tornerà a dare spazio ai genitori della ragazza per far emergere tutti i dubbi sulla tragica fine della giovane.

anticipazioni chi l'ha visto

Qualcosa, infatti, non torna. Secondo gli stessi genitori della ragazza scomparsa lo scorso luglio e ritrovata, solo dopo sei mesi, sotto il viadotto autostradale di Messina, la ricostruzione delle ultime ore di vita Provvidenza sarebbe incompleta. Rimane, infatti, aperto il mistero dei jeans con strass che Provvidenza indossava a cena, almeno secondo le testimonianze di chi l’ha vista quella sera, e che invece sono stati ritrovati dal padre in un mobile della camera in casa di Provvidenza. Come può essere successo? Quando si è potuta cambiare? Se dopo essere tornata a casa è riuscita, dove stava andando? Con chi?

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante Marco Dominici, il bambino di sette anni che viveva a Roma nel quartiere di Centocelle e che è scomparso nel pomeriggio del 26 aprile del lontano 1970 mentre stava andando all’oratorio Don Bosco a pochi metri da casa. Cosa gli è successo? Sette anni dopo la sua scomparsa i resti del suo corpo furono trovati in un cunicolo, ma ancora non si conosce come siano andati i fatti.

Stromae

Sanremo 2014: Stromae superospite della finale (Video)

un quadro di Mirò

Portogallo, lo Stato dona a Christie’s le opere di Mirò per risanare i conti