in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 6 Aprile 2016: l’infermiera di Piombino accusata di tredici omicidi e Gloria Rosboch

Di cosa si occuperà, nella puntata di domani sera, mercoledì 6 Aprile 2016, di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda subito dopo Un Posto al Sole, la conduttrice e giornalista Federica Sciarelli? Dal caso riguardante quella che dai media è stata ribattezzata come l’infermiera killer, ovvero la donna di Piombino accusata di tredici omicidi, tutti pazienti del reparto di rianimazione dell’ospedale dove lavorava, a quello di Gloria Rosboch, la professoressa uccisa a metà gennaio, ma passando attraverso per altri cosa di cronaca nera e per vari appelli riguardanti persone scomparsa improvvisamente nel nulla.

In primis nella nuova puntata di Chi l’ha visto? verrà trattata la storia della presunta infermiera killer sottolineando il fatto che la donna continua a dichiararsi innocente, ma per gli inquirenti potrebbe aver ucciso deliberatamente, servendosi di un farmaco anticoagulante, molti pazienti.

Successivamente sarà la volta del delitto di Gloria Rosboch. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe potuto essere qualcun’altro in macchina ad aiutare Gabriele Defilippi nell’ uccidere la professoressa. Chi potrebbe essere il nuovo complice?

Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori anche sul caso Ilaria Alpi visto che il supertestimone Gelle ha confermato il depistaggio agli inquirenti dicendo: “Quel giorno non ero lì”.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensione 2016 ultime novità: flessibilità, Opzione Donna e prestito pensionistico, per Morando “Decisione politica”

huawei p9

Huawei P9 foto e teaser: svelati prezzo, scheda tecnica e rumors prima dell’uscita ufficiale