in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 7 maggio: Elena Ceste, Pasqualino Porfidia, Mirella Gregori

Doppio, appuntamento, domani sera, mercoledì 7 maggio, con Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? Dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, alle 23:30, infatti, la giornalista e conduttrice, all’interno del solito programma si occuperà, come sempre, dei maggiori casi di cronaca e lancerà diversi appelli per tutte le ultime persone scomparse. Successivamente la Sciarelli condurrà Le Storie di Chi l’ha visto? e continuerà ad occuparsi dei casi che hanno fatto maggiormente discutere e che restano ancora veri e propri misteri. Nell’arco di tutta la serata, quindi, la trasmissione di Rai 3 si occuperà sia della scomparsa di Elena Ceste, che dei gialli riguardanti Pasqualino Porfidia e Mirella Gregori.

federica sciarelli

Grazie alla presenza in studio della mamma e della sorella di Pasqualino Porfidia, Federica Sciarelli avrà modo di riparlare del caso del ragazzino di 8 anni scomparso nel 1990 dopo essere stato visto per l’ultima volta nel quartiere di San Giuliano, dove viveva con la famiglia, mentre era seduto su una panchina. Il Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dopo l’insistenza della madre e della sorella di Pasqualino e le ultime novità, si è rivolta la Procura e quest’ultima ritenendo fondati gli elementi contenuti nell’istanza depositata il 7 marzo ha riaperto il caso. Cosa ha dato nuovo impulso alle indagini? A quanto pare ci sarebbe una lettera, un suicidio e l’accusa di un giovane che punta il dito contro un pedofilo che abita vicino alla casa dove viveva Pasqualino. Il team di Chi l’ha visto? cercherà di aggiornare i telespettatori su tutti gli ultimi sviluppi, ma soprattutto di continuare ad indagare sul caso per poter dare finalmente una risposta alla famiglia.

Successivamente sarà la volta del caso riguardante la scomparsa di Mirella Gregori. Nel triste anniversario della sparizione della quindicenne di cui si sono perse le tracce il 7 maggio del 1983, circa una quarantina di giorni prima della scomparsa di Emanuela Orlandi, la sorella della ragazza, che non ha mai smesso di cercarla, continuerà a chiedere di sapere cosa sia successo a Mirella.

Chi l’ha visto?, poi, continuerà ad occuparsi anche del mistero che avvolge la scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti che manca da casa da ben tredici settimane. Secondo le ultime novità sarebbe giunto all’orecchio attento degli inquirenti il racconto di una “sensitiva” pronta ad assicurare che Elena sia stata uccisa e sepolta nella cava dove aveva incontrato i due uomini. Si attendono, però, le ricerche con il georadar all’interno della proprietà di Elena e Michele.

announo

AnnoUno con Giulia Innocenzi inizia su LA7 giovedì 8 maggio: Matteo Renzi primo ospite Tv

Le Iene Show anticipazioni

Anticipazioni Le Iene show, puntata 7 maggio 2014: l’inchiesta shock di Luigi Pelazza sul narcotraffico a Gioia Tauro