in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 7 Ottobre 2015: Roberta Ragusa, Teresa e Trifone e Denise Pipitone

Roberta Ragusa, Teresa e Trifone e Denise Pipitone. Ecco di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 7 Ottobre 2015, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole? Come al solito, fra un appello e l’altro, la giornalista e conduttrice tornerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca ancora rimasti irrisolti. Quali novità vi saranno?

In primis si parlerà di Roberta Ragusa. A quanto pare una segnalazione, arrivata alla redazione di Chi l’ha visto?, ha suggerito allo staff e agli inquirenti di andare a cercare la donna, in un punto preciso, un punto che si troverebbe proprio nell’area dove è scomparsa la mamma di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, di cui non si hanno più notizie dalla notte del naufragio della Costa Concordia.

Successivamente il programma si occuperà delle ultime novità sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, i fidanzati uccisi a Pordenone visto il lungo, anzi lunghissimo interrogatorio fatto dagli inquirenti a Giosuè, l’unico indagato per il duplice omicidio e la nuova versione dei fatti raccontata dal commilitone.

Nello studio di Chi l’ha visto? vi sarà infine anche Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo il 1 settembre del 2004 a soli quattro anni, pronta a commentare l’ultima sentenza emessa sul caso, una sentenza che ha confermato l’assoluzione di Jessica Pulizzi.

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni

L’Onore e Il Rispetto 5: anticipazioni, trama e cast

pavimenti 3d, pavimenti case, immagini degli interior design più incredibili, pavimenti incredibili, case incredibili

Case con pavimenti 3D, le immagini degli interior design più incredibili (Foto)