in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 Aprile 2015: il giallo della scomparsa di Guerrina Piscaglia

Alla luce delle ultime novità, domani, mercoledì 8 Aprile 2015, Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 che si occupa dei diversi casi di sparizione e dei maggiori casi di cronaca, si occuperà del giallo riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia. La mamma di Cà Raffaello manca da casa dal 1 Maggio del 2014. Undici lunghissimi mesi in cui è successo di tutto.

Proprio quando sul caso si era spento qualche riflettore, in attesa che le indagini facessero il loro corso, durante le festività di Pasqua, la terribile notizia del ritrovamento di un corpo nascosto in un piccolo cimitero vicino a dove abitava Guerrina Piscaglia ha dato un nuovo impulso agli inquirenti. Sono di Guerrina Piscaglia le ossa ritrovate nel cimitero? Pare che sia troppo presto per dirlo. I Ris di Roma sono al lavoro per estrarre dalle ossa ritrovate e repertate il Dna e compararlo poi con quello della mamma di Cà Raffaello. In attesa, però, di questa importante prova nuove indiscrezioni sono emersi agli onori della cronaca e nuove supposizioni si sono fatte strada.

Federica Sciarelli, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 8 Aprile 2015, avrà la possibilità di intervistare, in collegamento da casa di Guerrina, Mirko, il marito della donna. Successivamente la giornalista e conduttrice si concentrerà anche sul giallo di Pordenone cercando di capire chi abbia ucciso i due fidanzatini e perché.

Finale Coppa Italia

Fiornetina – Juventus risultato finale: 0-3 highlights, sintesi e video gol Coppa Italia

Michele Placido a Ballarò

Adriano Celentano a Ballarò: “Renzi deve combattere contro tutti”