in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 ottobre: Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Roberta Ragusa e Guerrina Piascaglia. Ecco di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 8 ottobre Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 in onda subito dopo Un Posto al Sole, dalle 21:05 circa, per la conduzione di Federica Sciarelli. La giornalista e conduttrice tornerà quindi ad accendere i riflettori sulle misteriose scomparse di due donne, due giovani mamma sparite nel nulla il cui caso pare essere un vero e proprio giallo.

Roberta Ragusa e Gurrina Piscaglia

Che novità ci sono riguardo al caso di Roberta Ragusa? A quanto pare gli inquirenti avrebbero evidenziato un passo falso di Antonio Logli, il marito della donna. Logli si sarebbe mosso dopo aver visto proprio una puntata di Chi l’ha visto? ovvero avrebbe chiamato la ex babysitter per parlarle di “cartoni animati”, ovvero per parlarle delle ricostruzioni fatte da Paola Grauso, l’inviata del programma.

Successivamente sarà la volta della vicenda di Guerrina Piscaglia. La sorella della donna ha raccontato che Guerrina doveva incontrare qualcuno pochi giorni prima della scomparsa. Chi è questa persona? Era un uomo o una donna? È questo incontro che ha sconvolto il tutto? In diretta, durante la trasmissione, Federica Sciarelli avrà modo di ospitare nuovamente Mirco, marito di Guerrina. L’uomo, nella puntata scorsa, ha avuto modo di rendere nota la sua versione dei fatti sull’invito a casa sua di una donna straniera a cui pare avesse inviato anche dei soldi.

Gerard Depardieu confessione shock: gigolò anche con gli uomini

Jovanotti date concerti

Jovanotti, date concerti: dal 20 giugno al 12 luglio 2015 le tappe del Lorenzo negli stadi