in

Chi l’ha visto anticipazioni puntata 9 aprile: Geoffry Page Barton ed Elena Ceste

La scomparsa si Elena Ceste, la mamma di Costigliole D’Asti, è diventata un  vero e proprio giallo. Oltre che di questo caso, Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, mercoledì 9 aprile alle 21.05 su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole, parlerà anche del caso di Geoffry Page Barton. Oltre ai vari appelli, che contraddistinguono il programma, non è dal escludere che la giornalista e conduttrice si occuperà anche della morte di Chiara Poggi e delle accuse di pedo pornografia che pendono su Alberto Stasi e della scomparsa di Roberta Ragusa.

federica sciarelli

Che fine ha fatto l’imprenditore australiano? La fidanzata Leila, la sorella di Geoffry e le sue dipendenti continuano a cercarlo con determinazione e sono intenzionate a fare di tutto per scoprire cosa possa essergli successo perché nessuna di loro crede alla fuga volontaria. Si potrebbe parlare di sequestro di persona? Di Geoffry non si hanno più notizie dal 21 novembre scorso. L’imprenditore si trovava vicino a Cernobbio. Di lui si sa che il cellulare è rimasto acceso fino alle 19 dello stesso giorno in cui risultava essere agganciato alla cellula di Seveso, paese a pochi chilometri di distanza da casa sua. Secondo il team di Chi l’ha visto? il mistero potrebbe essere svelato, almeno in parte, da un’analisi dei conti della società editrice e distributrice della rivista di Barton.

Cosa si è scoperto, infine, sulla scomparsa di Elena Ceste. Nella puntata di settimana scorsa Federica Sciarelli aveva mandato in onda le interviste ad amici e parenti della donna per cercare di capire se Elena si fosse confessata con qualcuno, raccontando, ad esempio, problemi con il marito o altro.

José Mourinho ladro in casa

Video – Champions League: intervistato nel post partita, Mourinho svela il segreto della vittoria

Champions League

Champions League: stasera in campo Atletico Madrid-Barcellona e Bayern Monaco-Manchester United