in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 Dicembre 2015: Elisabetta Grande e Maria Belmonte

È di Elisabetta Grande e Maria Belmonte che Federica Sciarelli si occuperà domani, mercoledì 9 dicembre 2015, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda alle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole. I corpi delle due donne si trovano ancora all’Istituto di Medicina Legale e dopo tre anni dal loro ritrovamento Lorenzo Grande, zio e fratello delle due donne, ha chiesto il nulla osta per poter provvedere ad una sepoltura, ma il dottor Belmonte si è opposto alla restituzione dei resti per i funerali.

Cosa accadde a Elisabetta Grande e Maria Belmonte? Madre e figlia scomparvero nel 2004 ed i loro corpi furono ritrovati solo otto anni dopo, nell’intercapedine sotto la stanza da letto della loro villetta di Castel Volturno. Cosa succederà ora? Come mai il dottor Belmonte si oppone alla restituzione dei corpi? Quando le due donne potranno avere degna sepoltura?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà nuovamente dei casi di cronaca che continuano a tenere banco da molto tempo. Da Guerrina Piscaglia, con le novità su Mirco Alessandrini e padre Gratien, a Giulia Di Sabatino, dal caso Bozzoli a quello riguardante Yara Gambirasio ed Elena Ceste.

La giornalista si occuperà anche del caso di Roberto Straccia, lo studente marchigiano sparito a 24 anni il 14 dicembre 2011 mentre correva sul lungomare di Pescara e ritrovato morto il 7 gennaio 2012 sulle coste baresi. I genitori e gli amici del ragazzo non hanno mai creduto al suicidio di Roberto Straccia. Alcune intercettazioni sembra suggerire che il ragazzo sia stato ucciso per un tragico scambio di persona.

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Desireè destabilizza Alessandro

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 per i precoci e flessibilità, Cesare Damiano propone d’integrare il Piano Boeri