in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 luglio: Denise Pipitone, Yara Gambirasio ed Elena Ceste

Con la puntata in onda domani sera, mercoledì 9 luglio, su Rai 3 alle 21:05, subito dopo Un posto al Sole, Chi l’ha visto?, programma di servizio condotto da Federica Sciarelli, concluderà anche questa stagione e continuerà a tener accesi i riflettori sul giallo riguardante la scomparsa di Denise Pipitone, su quello riguardante la morte di Yara Gambirasio e sulla scomparsa di Elena Ceste. In attesa di ritornare dopo le vacanze, anche se nei prossimi mercoledì andrà in onda Chi l’ha visto? Story, la giornalista e conduttrice si occuperà soprattutto della figlia di Piera Maggio a dieci anni dalla scomparsa della piccola da Mazara Del Vallo.

bossetti: yara tra la cronologia

Quali novità ci sono? A quanto pare al processo d’Appello per il rapimento di Denise Pipitone i magistrati hanno voluto ascoltare sia Jessica Pulizzi sia Alice; ovvero  la più grande, Jessica, che deve difendersi dall’accusa di aver sequestrato la sorellastra, ma anche la sorella più piccola, che all’epoca dei fatti era minorenne. Alice è a conoscenza di qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola e far in modo che Piera Maggio possa ricevere qualche risposta? Dopo dieci lunghissimi anni la domanda è sempre quella. Cosa è successo quella mattina del 1 settembre? Dove è finita Denise?

Concludendo questa edizione domani sera, lo staff di Chi l’ha visto?, che durante la diretta tornerà a parlare anche della morte di Yara Gambirasio e degli ultimi sviluppi sulle indagini, indagini che riguardano anche Bossetti, l’uomo ancora in carcere per l’omicidio della ginnasta di Brembate che oggi pare si sia dichiarato innocente, durante l’estate seguirà i casi di cronaca di cui si è occupato tutto l’anno e continuerà a raccogliere gli appelli per le persone scomparse lavorando senza sosta sui vari misteri; da Elena Ceste a Roberta Ragusa, da Mario Biondo alle tante donne sparite nel nulla.

Gelateria Fassi acquistato il brand dai coreani

Roma: la storica gelateria Fassi sarà acquisita dai coreani

mondiale brasile 2014

Brasile-Germania formazioni e diretta web: e’ finita 1-7 per i tedeschi! O Globo titola: “Vergogna e umiliazione!”