in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 20 Maggio 2015: Guerrina Piscaglia e Padre Gratien

Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma che la giornalista conduce su Rai 3, in onda domani, mercoledì 20 Maggio 2015, alle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista riaccenderà i riflettori sul caso riguardante la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la mamma di Cà Raffaello di cui non si hanno più notizie dallo scorso 1 Maggio 2014 e analizzerà ancora una volta la figura di Padre Gratien, il religioso finito in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

L’avvocato Fanfani, legale di padre Gratien, l’ex parroco di Cà Raffaello, sostiene che non sono state seguite altre strade dicendo: “C’erano altre persone che potevano avere  interesse a far sparire Guerrina”. Chi sono queste altre persone? Quali altri misteri avvolgono questa scomparsa intricando sempre di più il giallo? Che fine ha fatto Guerrina Piscaglia? Ecco cosa Chi l’ha visto cercherà di capire per dare una risposta ai famigliari della donna che attendono di scoprire la verità da più di un anno.

Successivamente Federica Sciarelli all’interno della puntata di domani di Chi l’ha visto? si occuperà della scomparsa di Emanuele Arcamone. Il giovane venticinquenne studente di ingegneria meccanica sparì nel nulla l’8 Maggio 2013 dopo aver salutato la mamma ed essere uscito di casa sua a Ischia senza prendere con sé né soldi né documenti.

Maria De Filippi compleanno

Maria De Filippi, Francesco Monte e Alessio Lo Passo la difendono dalle critiche

Ponte 2 Giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 a Londra: hotel, voli low cost e cosa vedere