in

Chi l’ha visto anticipazioni puntata del 22 ottobre: Roberta Ragusa ed Elena Ceste

Paiono esserci importanti novità sia sul caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa, sia su quello riguardante quella di Elena Ceste. La mamma di Gello e quella di Costigliole D’Asti saranno quindi al centro della puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 22 ottobre subito dopo Un Posto al Sole. Dalle 21:05 circa, su Rai 3, infatti, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice del programma di occuperà di entrambe le scomparse ed aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi.

chi l'ha visto? anticipazioni 22 ottobre

Che novità ci sono nel caso riguardante Roberta Ragusa? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che Antonio Logli, marito della donna, avrebbe cancellato le mail che si era scambiato con Sara dopo, come già si sapeva, averle detto di gettare il telefono con il quale comunicavano. Cosa si erano scritti i due amanti? A quanto pare Chi l’ha visto? è in grado di ricostruire i messaggi che si sono scambiati Antonio Logli e Sara e di raccontare ai telespettatori nuovi particolari sulla vita del marito di Roberta Ragusa.

Successivamente Federica Sciarelli focalizzerà la sua attenzione sul corpo ritrovato a poca distanza dalla casa di Elena Ceste. Il medico legale pare essere tornato sul luogo del ritrovamento del corpo. Nella stessa zona, infatti, parecchi anni prima era scomparsa anche Federica Farinella e quindi più famiglie stanno attendendo l’esame del Dna. In seguito si tornerà a parlare del caso riguardante Chicca, la bimba di Caivano e del caso della Balduina di Roma ovvero il quartiere in cui alcuni giovani hanno preso a bastonate un ragazzo che andava a portare fuori il suo cane. Quali novità emergeranno? Quali discussioni scaturiranno su questi gialli?

halloween feste eventi sassari porto cervo

Halloween 2014: feste a Catania

"Senza scappare mai più", nuovo successo per Tiziano Ferro

X Factor 8, Tiziano Ferro ospite della prima puntata live