in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 23 Settembre 2015: Eligia Ardita e Giulia

Di cosa si parlerà domani sera, mercoledì 23 Settembre 2015, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda dalle 21,05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, per la conduzione di Federica Sciarelli? La giornalista e conduttrice si occuperà della morte di Eligia Ardita dopo la confessione del marito che ha ammesso di averla uccisa e del giallo che si è venuto a creare intorno alla morte di Giulia, la giovanissima ragazza di Tortoreto volata giù dal cavalcavia ed atterrata sull’A14 fra Val Vibrata e Giulianova.

Christian Leonardi, il marito di Eligia, la giovane mamma morta in ospedale a causa delle percosse, ha confessato di aver ucciso la moglie e la bambina che portava in grembo, la piccola Giulia. Dopo mesi di indagini, il giorno dopo in cui i Ris hanno effettuato diversi rilievi all’interno della casa coniugale, l’uomo si è presentato con il suo avvocato in caserma per raccontare tutta la verità. Non è stato un incidente, non è stato un malore. Perché, però, è successo tutto ciò? Secondo le prime voci il Leonardi avrebbe un’altra famiglia o quantomeno un’altra donna e avrebbe così ucciso per tornare ad essere libero. Federica Sciarelli ascolterà l’avvocato del marito e i familiari della vittima, arrivata all’ ospedale di Siracusa in fin di vita all’ottavo mese di gravidanza la notte del 19 gennaio scorso.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 23 Settembre 2015, poi, Federica Sciarelli tornerà a Tortoreto per continuare ad indagare, al fianco degli inquirenti, sulla morte di Giulia e successivamente si occuperà dell’omicidio di Pordenone e degli ultimi sviluppi riguardo alla morte di Trifone Ragone e Teresa Costanzo visto che sembra che nel lago di Pordenone abbiano ritrovato il caricatore di un’arma che possibilmente potrebbe aver sparato ai due giovani fidanzati.

udinese vs milan, probabili formazioni, udinese vs milan tv e streaming, serie a

Udinese – Milan 2-3: risultato finale

L’Onore e il rispetto 4

Anticipazioni L’Onore e il rispetto 4 puntata 29 settembre: Antonia riesce a scappare?