in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 24 Giugno 2015: Fortuna Loffredo, Roberta Ragusa e Guerrina Piscaglia

Fortuna Loffredo, Roberta Ragusa, Guerrina Piscaglia, ma anche Elena Ceste, Denise Pipitone, Sara Scazzi, Yara Gambirasio, Domenico Maurantonio e il piccolo Andrea Loris Stival, senza contare gli appelli per tutte le persone che sono sparite da casa e che i famigliari cercano di ritrovare quanto prima. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, questa sera, mercoledì 24 Giugno 2015.

Ad un anno dalla morte di Fortuna Loffredo, la piccola volata giù dal balcone di casa a Caivano, in provincia di Napoli, lo staff della trasmissione tornerà ad accendere i riflettori sul caso e a ripercorrere i luoghi dell’accaduto per cercare di capire cosa possa essere successo alla bambina. Il piccolo centro napoletano, dove è stata organizzata una fiaccolata per mantenere viva l’attenzione su una morte ancora avvolta nel mistero, tornerà quindi ad essere protagonista di Chi l’ha visto? visto che i dubbi sulla morte di Fortuna Loffredo sono ancora molti. Bisogna capire la dinamica della caduta, ma bisogna anche accertare soprattutto le violenze subite da Fortuna e rilevate dall’autopsia.

Quali novità vi saranno in merito agli altri casi di cronaca? Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, tornerà quasi sicuramente ad occuparsi degli ultimi sviluppi riguardante la morte di Yara Gambirasio, la ginnasta di Brembate, viste le ultime dichiarazioni di Marita Comi a pochi giorni dal processo a Massimo Bossetti. Le rivelazioni della veggente in merito alla scomparsa di Guerrina Psicaglia, la mamma di Cà Raffaello scomparsa il 1 Maggio 2014, avranno, invece, un fondo di verità? Sempre nella puntata di questa sera si tornerà a parlare del caso riguardante Domenico Maurantonio visto che sembrano siano nate nuove perplessità riguardanti l’orario della morte del ragazzo volato giù dal quinto piano dell’hotel dove pernottava con i suoi compagni di classe.

Bando educatori asilo nido

Concorsi pubblici comune di Afragola 2015: requisiti e scadenze, oltre 50 i posti di lavoro

Ecco le foto divertenti dei bambini con i loro pupazzi gemelli

Bambini foto divertenti, ecco le immagini con i loro pupazzi gemelli