in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 25 marzo 2015: Ilaria Alpi, omicidio Meredith e il giallo di Pordenone

Nuovi documenti inediti sul caso Ilaria Alpi, le ultime novità nell’omicidio di Meredith nel giorno della verità, e tutti gli aggiornamenti sul giallo di Pordenone. Ecco di cosa si occuperà domani, mercoledì 25 marzo, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa subito dopo Un Posto al Sole.

Fra i vari appelli lanciati affinché si possano ritrovare le varie persone scomparse, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, dopo aver mandato in onda, qualche settimana fa, una importantissima intervista ad un testimone chiave riguardante il caso aperto sulla morte di Ilaria Alpi, la giornalista di Rai 3 uccisa il 20 marzo 1994 a Mogadiscio insieme all’operatore Miran Hrovatin, la conduttrice della trasmissione della terza Rete Rai presenterà ai suoi telespettatori nuovi documenti inediti sul caso, documenti in grado di dimostrare che vi è stato un depistaggio e che c’è bisogno di continuare ad indagare per far venire a galla tutta la verità.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà, come ormai Chi l’ha visto? è solito fare, dei maggiori casi di cronaca. Da Roberta Ragusa a Elena Ceste, da Yara Gambirasio a Guerrina Piscaglia passando per l’omicidio Meredith visto che, proprio domani, 25 marzo 2015, per Sollecito sarà il giorno della verità. Durante la trasmissione pare che sia stato previsto, per l’occasione, un collegamento in diretta affinché si possa raccontare l’esito della vicenda giudiziaria.

La giornalista e conduttrice si occuperà, infine, anche del giallo di Pordenone aggiornando tutti i telespettatori sulle indagini e presentando le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati uccisi raccolte dagli inviati della trasmissione. Quali novità potranno emergere? Qualcuno che conosceva la coppia ha offerto particolari importanti per la risoluzione del mistero?

Velvet 2 anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni terza puntata del 25 marzo 2015: tanti cambiamenti per Ana

E-learning metodo

E-learning lingue: cos’è, come funziona e quali caratteristiche deve avere