in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata mercoledì 13 Maggio 2015: Guerrina Piscaglia, Alessandro e Luigi

Cosa succederà nella prossima puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda domani, mercoledì 13 Maggio 2015, dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole? Quali casi verranno trattati? Quali annunci verranno fatti per le varie persone scomparse affinché il pubblico televisivo possa attivarsi per aiutare le famiglie a riabbracciare i loro cari o a raggiungere la verità su quanto accaduto? La giornalista e conduttrice come al solito si occuperà dei maggiori casi di cronaca, come la scomparsa di Guerrina Piscaglia, la morte di Elena Ceste, la scomparsa di Roberta Ragusa, ma anche della sparizione di Alessandro e Luigi, i due giovani badanti dispersi in Sicilia.

Cosa è accaduto ad Alessandro e Luigi? Come mai entrambi non si fanno più vivi con le loro rispettive famiglie? Per i due badanti, di cui non si hanno più notizie da circa un anno, pare non si pensi più ad una scomparsa volontaria. Gli inquirenti paiono orientati piuttosto sul fatto che qualcuno li abbia fatti sparire. Sarà così? Per ora è indagato l’uomo che aveva offerto loro un lavoro come badanti del padre ottantenne in una villa in campagna alle porte di Siracusa.

Quali novità vi saranno in merito alla scomparsa di Guerrina Piscaglia e all’arresto di padre Gratien? Pare proprio che si sia delineato un nuovo giallo nel giallo per via delle autovetture che avevano in dotazione i confratelli che abitavano la canonica di Cà Raffaello. Quali novità, invece, vi saranno sulla morte di Guerrina Piscaglia? Pare che dal carcere Michele Buoninconti abbia fatto sapere di voler rinunciare, a favore dei figli, all’eredità della moglie.

dove mangiare firenze economico

Dove mangiare a Firenze: economico e centro

vip calvi con i capelli

Vip calvi con i capelli oppure senza sopracciglia? Ecco come sarebbero