in

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata mercoledì 3 dicembre: la morte di Andrea Loris Stival

Dopo la puntata speciale andata in onda lunedì 1 dicembre, domani sera, mercoledì 3 dicembre, sui Rai 3, dalle 21:05, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto? continuando ad occuparsi del caso riguardante la morte del piccolo Andrea Loris Stival, ma riaccendendo i riflettori anche sulle scomparse di molte donne di cui la trasmissione ha sempre continuato ad occuparsi: da Guerrina Piscaglia a Roberta Ragusa, da Elena Ceste a Gilberta Palleschi.

Dopo gli ultimi sviluppi pare comunque che sia ancora tutto da chiarire il mistero della sparizione e della morte del piccolo Andrea Loris, il bimbo siciliano sparito nel nulla davanti all’ingresso della scuola sabato mattina e ritrovato morto in un canale. Federica Sciarelli attraverso Chi l’ha visto? continuerà a lanciare appelli affinché chi ha visto qualcosa, anche un piccolo particolare, riveli ciò che sa agli inquirenti in modo da dare loro al possibilità di trovare il colpevole.

Successivamente la nota trasmissione di Rai 3, oltre a continuare a lanciare appelli per tutte le persone scomparse, si focalizzerà su tre mamme che paiono essersi volatilizzate. Senza dimenticarsi di Elena Ceste, Federica Sciarelli ci concentrerà sulle storie di: Frigentina, uscita di casa in ciabatte per fumare una sigaretta e mai più rientrata, Guerrina, scomparsa nel tragitto che la divideva fra casa sua e la parrocchia e Roberta Ragusa scomparsa a notte fonda, dopo che in casa si era occupata di stilare la lista della spesa. Cosa è successo a tutte loro? Dove sono finite? Chi ha fatto loro del male? La giornalista e conduttrice continuerà, però, a cercare la verità riguardante anche il caso della professoressa di Sora e a coinvolgere i telespettatori nelle sparizioni delle minorenni che il programma cerca ormai da settimane.

VS 2014

Victoria Secret’s Fashion Show 2014: tutti i dettagli dell’evento

arrivano gli inediti scritti dai talenti in gara

X Factor 8: i semifinalisti scrivono gli inediti, prima volta al mondo