Dopo aver litigato, sul finale della scorsa puntata, con Il Conte Furbetto, senza però scomporsi minimamente nemmeno alla minaccia di querele, domani sera, mercoledì 27 novembre, su Rai 3 Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto? ed aggiornerà i suoi affezionati telespettatori sul caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa e quello di Angela Costantino e Barbara Corvi.
Mentre tutte le persone più vicine a Roberta Ragusa, alla trasmissione, hanno sempre detto che la donna non avrebbe mai e poi mai lasciato i suoi figli, rendendo ora poco probabile l’ultima segnalazione, il cuoco di Cannes continua ad essere sicuro di aver incontrato, insieme ad un altro uomo, proprio la stessa Ragusa. Insieme alla giornalista e conduttrice, in studio, domani sera vi saranno le cugine di Roberta Ragusa, pronte a ribadire che Roberta non avrebbe mai abbandonato i figli che amava alla follia ed annunciando di trovare offensivo che si dica che la donna scomparsa stia girando la Francia in compagnia di un uomo straniero lasciando la sua famiglia completamente nei guai, ma soprattutto facendo vivere ai figli una vera e propria situazione drammatica anche a causa dell’accusa del padre, Antonio Logli, di omicidio ed occultamento di cadavere.
Successivamente Federica Sciarelli continuerà a cercare la verità riguardante il caso delle due cognate: Angela Costantino e Barbara Corvi, ovvero le mogli dei due figli di un boss di Reggio Calabria. A quanto pare per l’uccisione di Angela Costantino è stata chiesta una pena di trent’anni di carcere per gli esecutori del delitto, invece di Barbara Corvi non si sa nulla. La donna è scomparsa nel nulla e non se ne è mai trovato il corpo.