in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Roberta Ragusa e le vittime dello stupratore seriale

Ancora storie di donne, ancora vittime di stupri seriali e violenze domestiche, oltre agli ormai consueti aggiornamenti sul caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa perché, dopo la segnalazione del cuoco di Cannes pare essere emersa una nuova testimonianza. Questi saranno i temi trattati da Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto? in onda domani, mercoledì 4 dicembre, dalle 21:05, subito dopo la consueta puntata di Un Posto al Sole, su Rai 3. La trasmissione condotta dalla giornalista si occuperà, anche, di Attilio Manca, per richiedere la riapertura delle indagini.

anticipazioni chi l'ha visto

Nella puntata andata in onda mercoledì scorso, la trasmissione di Rai 3 ha espresso tutti i suoi dubbi in merito alla testimonianza del cuoco di Cannes che diceva di aver visto Roberta Ragusa in Francia in compagnia di un altro uomo. Ora sembra che ci sia una nuova ed importante testimonianza, quella di una vicina di casa che andrebbe a confermare quanto dichiarato da Loris Gozi.  Federica Sciarelli si occuperà, però, anche del caso riguardante lo stupratore seriale. L’uomo, in carcere, è accusato di aver abusato di circa dieci ragazze. L’undicesima vittima di quest’ultimo lo ha riconosciuto proprio attraverso Chi l’ha visto?. La ragazza stava guardando la trasmissione e ha riconosciuto in fotografia l’artefice del falso annuncio di lavoro. Si cercava, infatti, una accompagnatrice per una cena, ma, all’incontro, in un hotel di Roma, la donna è stata sedata, derubata e violentata.

Infine sarà la volta del caso riguardante Attilio Manca. Il giovane urologo siciliano, che lavorava nell’Ospedale di Viterbo, è stato ritrovato cadavere in casa sua nell’ormai lontano 12 febbraio 2004, ma non si è mai capito cosa sia realmente successo. La famiglia e il team della trasmissione chiederanno quindi, come già fatto per altri casi, la riapertura delle indagini perché si pensa che il medico potrebbe essere stato coinvolto in una questione riguardante il boss mafioso Bernardo Provenzano. Sarò così? Cosi vi si nasconde dietro?

Pet Therapy

“Pet Theraphy”, storie di uomini e animali: convegno a Mendatica (Liguria) il 6 e 7 dicembre

Trono Over Elga e Guido

Anticipazioni Uomini e Donne: ripensamenti e rotture del Trono Over