in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Roberta Ragusa e Ottavia De Luise

Roberta Ragusa, Ottavia De Luise, Paola Landini e Donatella Grosso. Tutte donne, età diverse, ma tutte scomparse nel nulla. Che fine hanno fatto? Come sempre Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli ed in onda domani sera, mercoledì 12 giugno, dalle 21:05, cercherà di trovare una risposta a questa domanda coinvolgendo i propri telespettatori e chiedendo loro aiuto. La conduttrice darà ampio spazio alle novità riguardanti il caso della Ragusa che dopo l’ultima testimonianza, ed il racconto del difficile rapporto che la donna aveva con il marito, Antonio Logli, già da tempo, pare aver preso una piega diversa. La procura della Repubblica di Pisa ha raccolto, cioè, interessanti testimonianze, ma riusciranno tutti questi tasselli a ricomporre l’intero puzzle e a trovare la soluzione visto che i figli della donna continuano a crescere senza di lei?

ragusa

La famiglia di Ottavia De Luise, invece, approderà in studio per continuare a battersi sulla verità della ragazzina scomparsa trentotto anni fa nei pressi di Potenza e per chiedere che il caso non venga nuovamente archiviato. Dopo una improvvisa svolta nelle indagini, infatti, grazie al ritrovamento, nel 2010, di reperti in un pozzo, si pensava di essere vicini alla soluzione del caso, ma, quando le ossa non sono state attribuite ad Ottavia il nulla, nuovamente, ha inghiottito tutto. Riusciranno gli inquirenti, anche grazie a Chi l’ha visto?, ad intraprendere la strada giusta?

Per quanto riguarda, invece, Paola Landini si sa che la donna è scomparsa da circa un anno e che la sua automobile è stata trovata fuori dal poligono di Sassuolo dove lavorava, ma non si conoscono, a quanto pare, ulteriori dettagli in grado di dare una svolta alle indagini e capire cosa le sia successo. Ci saranno novità? La giornalista e conduttrice, infine, si occuperà anche della scomparsa di Donatella Grosso annunciando ai telespettatori che dopo diciassette anni sono state riaperte le indagini anche se il fidanzato di allora continua a ripetere di aver accompagnato la ragazza alla stazione e di non averla più vista far ritorno dal suo viaggio e di essere estraneo alla sua scomparsa.

Roberta Ragusa Omicidio

Scomparsa Roberta Ragusa: nuova testimone annuncia che Logli voleva separarsi nel 2011

M&S

Ricovero d’urgenza per il bassista dei Mumford & Sons