in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni seconda puntata del 16 Settembre 2015: Elisa Claps e Giulia

Di cosa parlerà domani sera, mercoledì 16 Settembre 2015, Federica Sciarelli all’interno della seconda puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma televisivo in onda su Rai 3 dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole? Oltre a lanciare appelli per le varie persone scomparse, la giornalista e conduttrice tornerà ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca passando da Elisa Claps a Giulia, la ragazza di Tortoreto trovata morta sull’A14, ma anche da Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia.

In seguito alla sentenza del Tribunale di Potenza che ha condannato le donne delle pulizie della chiesa della Santissima Trinità per false dichiarazioni in merito al ritrovamento dei resti di Elisa Claps, Federica Sciarelli, nella seconda puntata di Chi l’ha visto?, una puntata in onda domani, si collegherà con la famiglia Claps per commentare la sentenza e per stabilire quali conseguenze essa avrà e quali nuovi scenari potranno aprirsi ora.

Successivamente la giornalista e conduttrice tornerà a sollevare tutti i dubbi nati nelle ultime ore e riguardanti la morte della giovanissima Giulia, la diciannovenne di Tortoreto volata giù dal cavalcavia dell’autostrada A14. A quanto pare un testimone ha raccontato di aver visto una ragazza vicino a un’auto rossa proprio nel luogo da dove Giulia è volata giù fino ad atterrare proprio sull’autostrada. Chi guidava quell’auto rossa? Come mai il conducente non si è ancora fatto avanti? Cosa è successo a Giulia? Ci sono altri automobilisti che transitando sull’autostrada hanno notato qualcosa di particolare, anche solo un dettaglio che possa essere utile agli inquirenti per ricostruire le ultime ore di vita della ragazza?

elisabetta canalis incinta

Maddalena Corvaglia sostituisce Elisabetta Canalis: le due ex Veline si scambiano il lavoro

Build Windows Mobile

Windows 10 download mobile uscita news: la Build 10536.1004 è ora disponibile