in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Sergio e Lucia Francesca Dal Monte

Di cosa parlerà, domani, mercoledì 30 ottobre, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda dalle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice si focalizzerà sulla storia di Sergio, l’uomo che ha chiesto aiuto ai carabinieri e alla trasmissione per la scomparsa della compagna, ma che gli inquirenti ritengono essere il colpevole dell’omicidio della donna.

anticipazioni chi l'ha visto

Sergio ha inizialmente raccontato, infatti, di essere andato dai carabinieri, di aver contattato Chi l’ha visto? per chiedere aiuto a causa della scomparsa della sua dolce metà dicendo and entrambi: “L’ho accompagnata alla stazione ed ha preso il treno per Roma. Il giorno dopo al suo cellulare mi ha risposto un barbone.”  Subito, però, le cose non tornavano. Gli inquirenti hanno iniziato a fare le prime verifiche scoprendo altre cose e così hanno iniziato a pensare che Sergio stesso avesse ucciso la compagna per motivi di gelosia, nascondendo, infine, il corpo della donna prima di inventarsi una storia ed evitare di essere scoperto.

Federica Sciarelli si occuperà anche di Lucia Francesca Dal Monte. La cinquantatreenne è scomparsa lo scorso 18 maggio dalla provincia di Verona. La figlia Erika teme che qualcuno possa aver fatto del male alla madre che descrive come una donna alta e robusta, con una corporatura imponente, ma dal carattere dolce e fragile anche a causa dell’amore che provava per qualcuno. Un sentimento fortissimo in grado di metterla completamente k.o.

Seguici sul nostro canale Telegram

amici 13

Moreno Donadoni: da Amici a Domenica In

Diretta Bayern Monaco-Arsenal dove vedere in tv e streaming

Calciomercato, il Real vuole Gundogan del Borussia Dortmund