in

Chi l’ha visto? anticipazioni: Simona Riso, Francesca Benetti e Mario Biondo

Simona Riso, Francesca Benetti, la donna dagli stivaletti e Mario Biondo. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 in onda domani, mercoledì 13 novembre alle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole. La giornalista e conduttrice, oltre a lanciare diversi appelli per i casi di scomparsa e a cercare, come sempre, di aiutare i famigliari delle persone sparite nel nulla a ritrovare i loro cari e ad avere risposta, si occuperà dei maggiori casi di cronaca appellandosi ai propri telespettatori e chiedendo loro il solito aiuto.

federica sciarelli

Cosa è successo a Simona Riso? Scavando nel suo passato è emersa una storia legata ad una violenza subita da bambina che l’ha particolarmente segnata. Può essere stato questo evento a spingerla a buttarsi dal terrazzo del suo condominio o è accaduto qualcosa di grave nel presente? Nonostante la prima pista battuta fosse solo quella del suicidio, ora, pare che gli inquirenti tengano aperta la porta ad ogni possibilità. Per ricostruire, però gli ultimi istanti di vita della ragazza serve che chiunque l’abbia incrociata racconti quello che sa.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà delle macchie di sangue ritrovate nella villa di Fancesca Benetti nel grossetano. La donna, scomparsa lunedì scorso, pare sparita nel nulla, ma, è la notizia delle ultime ore vuole che gli inquirenti abbiano accusato di omicidio, occultamento e distruzione di cadavere il custode della villa di campagna della Benetti. L’uomo, fermato nella notte tra sabato e domenica è stato oggi sottoposto all’interrogatori di garanzia dal procuratore Francesco Verusio. La conduttrice si occuperà anche del cadavere rinvenuto nella laguna di Venezia, una cadavere di una donna che calzava stivaletti molto costosi di cui, però, non si sa altro. Di chi si tratta? Come mai il suo corpo era nella laguna?

Federica Sciarelli parlerà, infine, delle novità riguardanti il caso del cameraman siciliano Mario Biondo, trovato morto lo scorso 30 maggio a Madrid. La famiglia del ragazzo sostiene che Mario non si sia suicidato, ma in Spagna l’indagine era già stata archiviata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rimborsi ai politici Regione Emilia Romagna

Emilia R., pranzi e cene per mezzo milione di euro: scandalo rimborsi ristoranti per i consiglieri

Philippe Matignon: la linea Voyage alla moda Golden Point