in

Chi l’ha visto? anticipazioni ultima puntata: svolta sul giallo riguardante Roberta Ragusa?

Domani sera, mercoledì 10 luglio, Federica Sciarelli chiuderà la venticinquesima stagione di Chi l’ha visto? La giornalista e conduttrice, in onda su Rai 3 dalle 21:05, subito dopo Un Posto al Sole, congedandosi dai telespettatori, ma chiedendo loro di tener gli occhi ben aperti e continuare a segnalare ciò che vedono e sentono in merito ai vari casi di scomparsa in modo da aiutare il team di cui è a capo da ben nove anni, a dare risposte concrete alle famiglie che hanno uno dei loro cari in quella che la conduttrice sempre più spesso definisce come “la terra degli scomparsi”. A questo appello si unirà anche quello per il caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa perché anche se le indagini paiono essere giunte ad un punto di svolta, a quanto pare, ci potrebbe essere bisogno della testimonianza di altre persone informate sui fatti.

federica sciarelli

La scorsa settimana, infatti, grazie ad una testimonianza molto importante fornita da una donna alla procura di Pisa, una donna che avrebbe detto agli inquirenti: “Ho visto due fazzoletti insanguinati nel furgone che usava Logli, non ho avuto il coraggio di dirlo prima…”, sono stati iscritti nel registro degli indagati sia Sara Calzolaio, l’amate di Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, che Valdermaro Logli, padre di quello che fino a poco fa risultava essere l’unico indagato per la scomparsa della moglie, avvenuta a Gello circa un anno e mezzo fa nella stessa notte in cui naufragò la Costa Concordia. Dopo le dichiarazioni della nuova super testimone i carabinieri e i Ris stanno passando al setaccio i mezzi di locomozione sequestrati ai tre indagati cercando tracce ematiche, troveranno qualcosa? Chi ha fatto scomparire Roberta? E’ stata solo una persona o ci sono dei complici?

Federica Sciarelli si occuperà, poi, anche del caso riguardante la scomparsa di Giorgetto, il bambino rapito da Venezia da una donna vestita di nero nel lontano 1947 quando aveva solamente trentatré giorni di vita. Il programma continuerà, quindi, a sposare la causa della sorella, nata dopo il rapimento che, non dandosi mai pace, sta facendo di tutto per capire cosa sia successo e che fine abbia fatto suo fratello.

Spaghetti gamberi e pomodori ricetta

Come eliminare i rotoli di ciccia