in

Chi l’ha visto?: Loris Gozzi, sotto pressione, risponde alle accuse

Il super testimone del caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa pare essere sotto pressione. Nella puntata di ieri sera di Chi l’ha Visto? gli inviati della trasmissione hanno presentato un Loris Gozzi stanco ed impaurito che, però, ha continuato a ribadire quanto visto nella notte della scomparsa della moglie di Antonio Logli e ha risposto alle accuse che gli sono state mosse. Sempre all’interno delle stessa puntata, poi, Federica Sciarelli, conduttrice del programma, ha lanciato un appello a tutti i telespettatori.

federica sciarelli

Nelle sue dichiarazioni, infatti, Gozzi ha sempre detto che Logli, il mattino dopo la scomparsa della moglie, si era recato a casa sua con la foto di Roberta per chiedere se l’aveva vista e che in tale occasione aveva notato, fuori dalla sua proprietà, un altro uomo, seduto in macchina, in attesa. Mentre lo stesso Logli ha sempre smentito l’episodio. Chi era quell’uomo? Cosa è successo veramente? Proprio per sapere se questo episodio è avvenuto realmente la giornalista Sciarelli ha lanciato il suo appello sottolineando come la persona in questione possa farsi avanti o presso la trasmissione o presso gli inquirenti, anche in forma anonima, per raccontare la sua verità.

Nelle nuove video interviste, infine, Gozzi ha avuto l’opportunità di smentire le accuse che gli sono state mosse dicendo che l’episodio riguardante il furto di un computer riguarda un errore del passato che, nonostante ciò, ha ammesso, ma che comunque rimane una storia chiusa. Gozzi ha poi negato di fare uso di sostanze stupefacenti e ha negato di avere una vista difettosa. Il testimone ha cercato, quindi, di smontare le accuse di chi cerca di minarne la credibilità e ha raccontato all’inviata del programma come, dopo le sue dichiarazioni, abbiano iniziato a realizzarsi alcune delle sue paure. Gozzi ha detto di essere stato seguito da un’auto, filmato con un cellulare e di aver subito un’aggressione verbale all’interno di un bar.

Jeune & Jolie

Cannes 2013: si apre ufficialmente il concorso con Ozon, Sofia Coppola e Jane Campion

moreno amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: Rudy Zerbi scommette sul tormentone Moreno